Circolari

Circolari ASSONIME numeri: 16 -17 - 18 e 19.

Circolare n° 52/2015 » 08.06.2015

Si trasmettono le Circolari ASSONIME (corredate dei rispettivi allegati) n. 16, 17 e 18 e 19 inerenti rispettivamente:

La procedura di Voluntary Disclosure;

Il nuovo limite al capitale della s.p.a. e altre misure per la competitività nel diritto societario;

Le linee giuda dell’Autorità garante della concorrenza sui criteri di quantificazione delle sanzioni per violazioni antitrust;

Imposta sostitutiva sui finanziamenti a medio e a lungo termine: estensione dell’ambito di applicazione.

Si raccomanda di non rimuovere alcun marchio o dicitura presente sui documenti forniti da Assonime, i cui diritti sono riservati e ne è pertanto vietata la riproduzione. La violazione di tale obbligo comporta l’interruzione del servizio e i relativi costi sanzionatori.

Distinti saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/RU
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 358/2006

Appalti pubblici e servizi pubblici locali – Aggiornamento sulle novità normative.

Leggi tutto

Circolare n° 349/2006

Chiusura uffici per ferie

Leggi tutto

Circolare n° 348/2006

Nuove norme in materia di subappalto.

Leggi tutto

Circolare n° 332/2006

Codice appalti - Entrata in vigore - Aggiornamenti.

Leggi tutto

Circolare n° 331/2006

Formazione professionale. Corsi per Responsabili e Addetti Servizi prevenzione e protezione. Milano Accademia di formazione: calendario attività programmate.

Leggi tutto

Pagina 183 di 185 pagine ‹ First  < 181 182 183 184 185 >  Pagina precedente  Pagina successiva